Riscaldamento elettrico a pavimento di Tetris Energy Faenza

Gli impianti di riscaldamento elettrico sottopavimento stanno diventando sempre più utilizzati grazie alla possibilità di abbinare l'impianto di riscaldamento con un impianto fotovoltaico che consente di riscaldare la casa senza sostenere alcun costo, anzi, ottenendo un guadagno annuo grazie agli incentivi statali del "Conto Energia".
Si tratta di un sistema di riscaldamento sicuro, efficiente, pulito.

Gli impianti di riscaldamento più usati utilizzano un meccanismo che distribuisce il calore dalla fonte alle parti più lontane da essa. Tale meccanismo è chiamato convezione. Questi impianti sono formati da una caldaia funzionante a gas metano, la quale brucia ad una temperatura che si aggira sui 1500C. Essa produce energia e scalda l'acqua che raggiunge i 70C. A questo punto la pompa della caldaia spinge il fluido nel collettore in cui viene raccolto e distribuito tramite letubazioni nei vari ambienti.

Il rivoluzionario sistema di riscaldamento elettrico a pavimento per il riscaldamento di locali interni ed aree esterne è un modo molto più efficiente ed economico rispetto ai tradizionali sistemi di riscaldamento ad acqua. Nessun utilizzo di fibre di carbonio: i nastri per il riscaldamento elettrico, utilizzano una tecnologia avanzatissima, un sistema brevettato e certificato in tutto il mondo. Per una casa è sufficiente ricoprire il 65-80% della superficie calpestabile dei locali ed installare un impianto fotovoltaico per otterrete il massimo dell'efficienza e del comfort.

Scopri i prodotti utilizzati da Tetris Energy per installare gli impianti di riscaldamento elettrico a pavimento e approfondisci questa tecnologia con tutte le informazioni sugli impianti di riscaldamento elettrico a pavimento.